Chirurgia Plastica - Medicina Estetica
La D.ssa Orietta Brivio si è laureata presso l’Università degli Studi di Milano in Medicina e Chirurgia nel 1992 con votazione 110/110 e lode. Presso lo stesso ateneo si è specializzata dapprima nel 1998 in Scienza dell’Alimentazione ad indirizzo Dietologico e Dietoterapico col massimo dei voti e nel 2002 in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica 58/60.
Dal 1993 al 1998 ha lavorato come medico nella Medicina di base e nella Continuità assistenziale in provincia di Monza e Brianza e nel comasco.
Da agosto 1997 all’ottobre 1997 è stata assunta come Dirigente Medico di 1° livello presso l’U.O. di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Massa, Direttore G. Uggeri.
Ha inoltre frequentato dal 1992 al 2002 come medico volontario e come specializzanda i reparti di Chirurgia Generale e Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale San Gerardo di Monza, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale di Magenta, i reparti di Oncologia cervico-facciale e Chirurgia Plastica Ricostruttiva e l’Unita Operativa di Laserchirurgia dell’Istututo Nazionale dei Tumori di Milano.
Ha pubblicato 26 lavori scientifici.
Presso Cab svolge attività di: visite e trattamenti di medicina estetica (filler, tossina botulinica, biorivitalizzazione, peeling), visite di chirurgia plastica estetica, interventi di piccola chirurgia, trattamento dell’iperidrosi, laserterapia vascolare, rimozione di tatuaggi, macchie e lesioni benigne della cute, resurfacing viso e corpo.