CAB Polidiagnostico è convenzionato con la maggior parte degli Enti Assicurativi, Casse Mutue , Network Sanitari e Fondi Sanitari Integrativi a carattere sia nazionale che regionale.
Al fine di agevolare l’accesso del clienti e dei pazienti alle proprie specialità mediche e alle prestazioni polidiagnostiche/poli ambulatoriali, CAB Polidiagnostico ha anche potenziato il rapporto con il Territorio, stipulando in forma indiretta convenzioni specifiche con Aziende, con Enti-Associazioni e con Società Sportive.
Ricordiamo brevemente il significato delle due formule di convenzionamento, diretta o indiretta:
Convenzione diretta: l’Ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito.
Convenzione indiretta: il cliente/paziente, usufruendo delle condizioni economiche di favore, paga in toto le prestazioni erogate ed eventualmente richiede poi il rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo, se contemplato.
CAB Polidiagnostico consiglia sempre agli assistiti, clienti/pazienti di verificare preventivamente con il back office i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione.
Per richiedere accordi di convenzione è possibile scrivere a commerciale@cabpolidiagnostico.it
Per sapere se la tua squadra è convenzionata contatta la segreteria di Cab.
Tutti i campi sono obbligatori
Per una esperienza di navigazione ottimale le chiediamo di aggiornare il suo browser.
Di seguito l'elenco dove poter scaricare le ultime versioni dei principali browser.