Endocrinologia
La dottoressa Katia Alice Maria Saccomanno si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano; si è poi specializzata in Endocrinologia e Malattie del Ricambio presso II Scuola Università degli Studi di Milano con il massimo dei voti.
Ha conseguito inoltre un Diploma in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese presso Alma Milano (certificazione F.I,S,A n. 4613 , certificazione ICMART).
Presso Cab effettua visite specialistiche endocrinologiche.
1990: Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano con votazione 110/110 e Lode.
1995: Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio presso II Scuola Università degli Studi di Milano con votazione 70/70 e Lode.
1996: Corso di Perfezionamento Postuniversitario in Criminologia presso l’Università degli Studi di Milano.
2013: Scuola di Deontologia Medica ed Etica del comportamento professionale – Ordine dei Medici di Milano.
2024: Diploma in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese presso Alma Milano (certificazione F.I,S,A n. 4613 , certificazione ICMART).
1995: studio dell’espressione genica dei recettori degli ormoni tiroidei mediante tecniche di biologia molecolare e ibridazione in situ presso Department of Medicine – Addenbrooks Hospital di Cambridge (Regno Unito).
Riceve a partire dai 18 anni.
Non tratta pazienti con diabete.
- Visita specialistica endocrinologica
Ha partecipato a numerosi convegni ed è autrice di diverse pubblicazioni.
Visite e ambulatori specialistici
Radiologia – Diagnostica Endoscopica
Glab Analisi Cliniche
Servizi per le aziende